CARBOLIGHT
LA RIVOLUZIONE LOWCARB DEL BENESSERE
Lightflow nasce nel 2012 con la mission di diffondere benessere in maniera innovativa, proponendo qualcosa che non era mai stato fatto prima.
Le linee di prodotti Lightflow: Carbolight, Nutrilight e Fiberlight, nascono proprio con questo scopo: portare benessere alle persone e migliorarne la qualità della vita.
Con Carbolight, la linea di prodotti alimentari di Lightflow, ci rivolgiamo a coloro che desiderano migliorare la qualità della loro vita mettendo il benessere al primo posto, perché un’alimentazione sana, low carb, caratterizzata da un basso apporto di zuccheri, è ideale per preservare il proprio stato di salute, dimagrire e stare in forma.
CARBOLIGHT i prodotti low carb
Lightflow ha creato Carbolight; la linea di prodotti low carb – a basso contenuto di zuccheri – fonte di proteine e ricchi di fibre, ideali anche per fare una dieta chetogenica. Grazie all’elevata percentuale di fibre, di altissima qualità, i prodotti Carbolight sono lowcarb, ovvero caratterizzati da una netta riduzione dei carboidrati. In più, rispetto agli equivalenti, come pasta, pane e dolci preparati con farine tradizionali, comunemente diffusi, sono arricchiti con le proteine isolate del lupino, grazie alle quali garantiscono dei valori bilanciati, ideali per chi segue un’alimentazione lowcarb o chetogenica.
Carbolight: il low carb per tutti
La linea Carbolight è ideale per tutti coloro che desiderano dimagrire, riducendo l’introito giornaliero di carboidrati, che seguono una dieta chetogenica oppure un regime alimentare lowcarb, ma non vogliono rinunciare ai loro piatti preferiti. Inoltre, i prodotti Carbolight, proprio per le loro caratteristiche, sono idonei anche alle persone che soffrono di diabete o disturbi legati all’insulina.
Carbolight, nati da anni di studio e ricerca
La linea Carbolight deriva da anni di studio e approfondimento condotti da un’equipe di scienziati, tecnologi alimentari, ingegneri e nutrizionisti all’interno del reparto di Ricerca e Sviluppo di Lightflow. I prodotti low carb Carbolight sono stati formulati sulla base di studi scientifici, a partire da materie prime certificate e sono frutto di una lavorazione attenta alla cura di ogni minimo dettaglio; per offrire anche alle persone che soffrono di diabete o di insulino-resistenze la possibilità di vivere quotidianamente un’esperienza enogastronomica originale, gustosa, ma nello stesso tempo, sana, low carb e completa, grazie al vasto assortimento di prodotti.
Carbolight: un mondo di scelte
Tra Primi Piatti, Dolci, Salati, Monoporzioni, Easylight e Pack, le possibilità di scelta sono tantissime e grazie al continuo lavoro condotto dal reparto Ricerca e Sviluppo, Lightflow propone sempre inaspettate novità, tutte rigorosamente low carb.
NUTRILIGHT
IL PIENO DI BENESSERE
Lightflow nasce nel 2012 con la mission di diffondere benessere in maniera innovativa, proponendo qualcosa che non era mai stato fatto prima. Le linee di prodotti Lightflow: Carbolight, Nutrilight e Fiberlight, nascono proprio con questo scopo: portare benessere alle persone e migliorarne la qualità della vita.
NUTRILIGHT è la linea di integratori, concepita da Lightflow secondo una visione olistica delle necessità delle persone, dei loro gusti e ritmi di vita, per affrontare al meglio le difficoltà e gli stress della routine quotidiana.
Perché Nutrilight?
Da una parte, i contesti di lavoro e ritmi stressanti; dall’altra fattori ambientali sfavorevoli, come piogge acide, inquinamento ambientale, terreni depauperati, rendono quantomai necessario integrare il proprio regime alimentare con vitamine e minerali
per far fronte alle sfide cui quotidianamente è sottoposto.
Nutrilight un concentrato di benessere
Per questo, Lightflow, dopo anni di studio e ricerca, ha sviluppato Nutrilight, la linea di prodotti, al 100% naturali, che comprende integratori alimentari, caffè, tè e bevande solubili arricchiti con estratti di piante e frutti.
Nutrilight: quando l’antica sapienza incontra la ricerca di ultima generazione
Nutrilight è il risultato di sinergie e ricerche che partono da lontano, coniugando la sapienza antica con le più avanzate scoperte scientifiche. Le formulazioni dei prodotti Nutrilight sono sicure ed efficaci, realizzate a partire da ingredienti ricercati, certificati, ricchi di nutrienti preziosi, con proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie, ideali per supportare al meglio l’organismo e lasciare più spazio e tempo alle cose che ci rendono davvero felici.
FIBERLIGHT
IL BENESSERE CHE SI INDOSSA
Lightflow nasce nel 2012 con la mission di diffondere benessere in maniera innovativa, proponendo qualcosa che non era mai stato fatto prima.
Le linee di prodotti Lightflow: Carbolight, Nutrilight e Fiberlight, nascono proprio con questo scopo: portare benessere alle persone e migliorarne la qualità della vita.
Negli anni Lightflow ha sviluppato una concezione del benessere a 360 gradi, per questo si è specializzata nella rivoluzionaria tecnologia delle fibre tessili Far Infrared.
La tecnologia Far Infrared
L’abbigliamento e gli accessori Fiberlight, realizzati con tecnologia FIR, contengono al loro interno minerali ad alta emissività di Raggi Far Infrared.
Questi tessuti, grazie alla tecnologia dei raggi infrarossi lontani, a contatto con il corpo funzionano come uno specchio reattivo. Ovvero, assorbono le radiazioni termiche emesse dal calore corporeo e le restituiscono sotto forma di raggi FIR. I numerosi effetti benefici dei raggi Far Infrared sono oggetto di studio da oltre 50 anni.
I Raggi FIR
In breve, i raggi FIR ottimizzano tutte le funzioni dell’organismo, grazie alla loro capacità di rendere immediatamente disponibile l’acqua clusterizzata; ovvero, naturalmente presente nel corpo ma “immagazzinata, quindi non immediatamente utilizzabile per l’espletamento di importanti funzioni vitali. Rendendo disponibile l’acqua, declusterizzandola, i raggi FIR favoriscono l’omeostasi, la circolazione dei liquidi ed i normali processi metabolici; migliorando le funzionalità cellulari; senza rilasciare sostanze estranee nell’organismo.
Fiberlight: vestire il benessere
Con la linea Fiberlight, Lightflow ha trasformato dei comuni capi di abbigliamento, ed accessori, in prodotti in grado di migliorare la capacità di rigenerazione cellulare e dei tessuti.
I primi effetti benefici
I primi effetti benefici che si hanno indossando un capo Fiberlight sono il miglioramento della microcircolazione e della termoregolazione; ma non solo perché, tali tessuti favoriscono l’ossigenazione di sangue e tessuti; regolano la pressione e possono offrire sollievo in caso di disturbi come mal di testa, mal di gola, dolori mestruali, nevralgie e altri dolori localizzati.
Fiberlight, a chi si rivolge?
La linea Fiberlight è concepita per uomini e donne, senza restrizioni d’età. L’ottima vestibilità permette di indossarli in ogni occasione, anche di notte o durante l’attività sportiva.
I prodotti Fiberlight sono rivolti a tutti coloro che desiderano maggior energia, vitalità e vigore; a chi svolge attività sportiva e punta a maggiori prestazioni; a chi è soggetto a problematiche lievi, acute o croniche.