Realizzata con tessuto FIR, offre sostegno alla caviglia sia durante la pratica sportiva sia nei momenti di riposo, riscaldando i tendini e lenendo infiammazioni o affaticamenti. Coadiuvante nel trattamento di distorsioni, contusioni, traumi, patologie di origine sportiva e non, artriti, tendiniti, infiammazioni. Ottima sia in allenamento sia per supportare la riabilitazione post-intervento.
CAVIGLIERA
Consigli
I capi di abbigliamento LIGHTFLOW, se trattati con cura, mantengono la propria efficacia inalterata nel tempo.
COMPOSIZIONE e CURA
Composizione: da un minimo del 94% fino al 100% di microfibra di poliammide (PA) 6.6 NILIT®INNERGY.
Per proteggere la qualità degli indumenti FIR LIGHTFLOW, è consigliato lavare a mano o in lavatrice scegliendo un programma per capi delicati fino a un massimo di 30°.
Non candeggiare.
Non stirare.
No lavaggio a secco.
No centrifuga.
I protettori LIGHTFLOW sono certificati come presidi medici di classe I dall’ente NQA.
NQA è un Organismo di Certificazione europeo di Sistema, di Processo, di Prodotto e di Personale. NQA è riconosciuto da tutti gli organismi governativi ed amministrativi dell’area europea e le certificazioni rilasciate sono riconosciute come equivalenti tra loro in tutti i Paesi firmatari.
Test di laboratorio dimostrano che i prodotti LIGHTFLOW hanno un’emissività che va dall’80% al 90%, superiore a qualsiasi altro tessuto.
L’emissività dei prodotti LIGHTFLOW è stata attestata dall’Istituto Giordano, uno degli Enti Certificatori più autorevoli in Italia, che ha effettuato la misura con un emissometro, strumento adatto a misurare l’emissività di una superficie.
L’alta emissività dei prodotti LIGHTFLOW è quindi garanzia del loro alto potere Far Infrared.
Cod. F107 Cavigliera M: raggio 3.8 cm, circonferenza 23.86 cm, elasticizzato.
Cod. F108 Cavigliera L: raggio 4 cm, circonferenza 25.12 cm, elasticizzato.
Cod. F109 Cavigliera S: raggio 3.25 cm, circonferenza 20.41 cm, elasticizzato.