Ciao, sono Omar Stinca e aiuto le persone a premere il tasto “reset” del loro metabolismo, riducendo la massa grassa senza cambiare le loro abitudini alimentari.
Se anche tu vuoi rivitalizzare il tuo corpo, con un programma facile da seguire e sostenibile nel tempo, sei nel posto giusto.
Omar Stinca
TI DÀ IL BENVENUTO!
Contattami:
Puoi alimentarti correttamente, senza cambiare le abitudini alimentari, sottoporti a diete proibitive o rinunciare ai cibi che più ti piacciono.
L’ho scoperto nel 2017 e questo è l’unico modo che io conosca per: risolvere alla radice, in modo efficace e duraturo il problema della dipendenza dai carboidrati; ridurre la massa grassa facilmente senza inutili beveroni, barrette, pasticche varie e digiuni fai da te!
Quel giorno ho conosciuto Deborah e le ho parlato delle mie difficoltà nel seguire un regime alimentare ideale per controllare il peso e mantenermi in salute.
Mi ha così raccontato la storia di Fabrizio Mellone, un imprenditore abruzzese che aveva risolto in modo ineccepibile lo stesso problema.
Incredibile!
Tutto ha avuto inizio con una domanda: Possibile che non si possa creare un cibo che sembra pane, pasta, pizza o dolciumi vari, ossia che quando lo mangi ti piace realmente, ma quello che stai dando al corpo è il cibo salutare di una dieta chetogenica?
Essendo un imprenditore affermato contatta un’azienda innovativa nel settore alimentare, dotata di un reparto di ricerca molto avanzato.
Nasce CarboLight: alimenti con pochi carboidrati e la giusta dose di proteine e di fibre nobili.
La storia non finisce qui! Contattami subito così ti dico come prosegue e in che modo può aiutarti a vivere la vita che desideri, sia a livello fisico che economico.
In corso c’è una vera e propria pandemia di sovrappeso e diabete che sta letteralmente flagellando l’umanità e che non ti permette di restare in salute. Non è una questione estetica ma di salute perché l’obesità è il Big Killer!
Purtroppo le diete non aiutano a ridurre la massa grassa, andare in palestra e fare sport è insufficiente e i vari metodi nel lungo periodo sono tutti fallimentari. L’industria dello zucchero è inoltre estremamente potente e ha lo scopo di fare soldi, non di salvaguardare la nostra salute.
Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità dovremmo consumare 12,5 grammi di zuccheri aggiunti al giorno ma la realtà è che sforiamo enormemente questa quota e nei bambini il rischio è ancora più alto.
Ecco perché non esagero se dico che siamo diventati una società di tossici: drogati da zuccheri, assuefatti al processo insulinico.
La soluzione che propone il Dr. Bruce Fife è ridurre drasticamente l’assunzione di carboidrati con la dieta chetogenica per poter ridurre la massa grassa e portare l’organismo in salute. Un reset metabolico per ricominciare da zero con un certificato di buona salute e una rinnovata gioia di vivere.
Purtroppo mantenere nel lungo periodo un regime alimentare di questo tipo è estremamente difficile pur sapendo che è il migliore possibile per ridurre la massa grassa e tornare in salute.
Ma ho una splendida notizia per te!